ISCRIZIONI

 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite il sito della Federazione Scacchistica Italiana al link http://www.federscacchi.it/str_gss.php  e dovranno pervenire entro il 30Aprile 2017 alla Federazione Scacchistica Italiana, Direzione Nazionale GSS, tramite Fax 02 864165 o  E-mail gss@federscacchi.it  ed alla segreteria organizzativa 329-7954623/ 392-2159003 E-mail info@fideacademy.com, utilizzando esclusivamente il modulo ufficiale di iscrizione prodotto dalla procedura on line e completato con il timbro dell’istituzione scolastica e la firma del Dirigente Scolastico.

La quota di iscrizione è fissata in € 10,00 (euro dieci/00) a squadra


ACCOUNT: Accademia Internazionale di Scacchi

BANK: Banca Popolare di Spoleto – sportello di Deruta – (PG)

SWIFT/BIC: BPSPIT31

IBAN: IT79 M057 0438 4200 0000 0006 205


La copia firmata e timbrata dovrà essere consegnata al momento dell’accreditamento.

L’ordine di scacchiera, inserito alla scadenza dell’iscrizione, NON può essere modificato (art.4.8 Regolamento TSS/FSI).

Non saranno prese in considerazione eventuali modifiche.

La mancata trasmissione, nei tempi previsti dal bando della manifestazione, del modulo di iscrizione può comportare l’esclusione dalla competizione.

DOCUMENTI D’IDENTITÀ: Ogni Accompagnatore e ogni studente, riserve comprese, deve esibire un cartellino di riconoscimento contenente:

  • l’indicazione della denominazione dell’Istituzione Scolastica di appartenenza;
  • il proprio nome e cognome e l’eventuale titolo di Capitano;
  • il timbro dell’istituzione scolastica e la firma del Dirigente Scolastico o di un suo Vicario;
  • la foto tessera.

Il cartellino di riconoscimento deve essere spillato all’abito o appeso al collo per tutta la durata del torneo. La predisposizione dei cartellini di riconoscimento è obbligatoria ed è a carico della scuola interessata; il cartellino diventa documento attestante l’identità dello studente, del capitano e dell’accompagnatore.

Non saranno accreditate squadre sprovviste del cartellino di riconoscimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *